Musica da Ripostiglio e Gino Paoli al Teatro Moderno di Grosseto per l’Associazione Iron Mamme

L’amore è il Marito della Vita, è una manifestazione a scopo benefico, nata per la raccolta di fondi da destinare a Iron Mamme – Autismo GrossetoAssociazione Onlus per l’autismo, organizzata grazie alla collaborazione delle seguenti associazioni e aziende: 
Circolo Culturale Acas, Associazione Musicale Rockland, Live 95, Sistema S.r.l.
La manifestazione vedrà la straordinaria partecipazione dell’artista Gino Paoli che, accompagnato dalla sua band composta da Dario Picone al piano/tastiere, Riccardo Cavalieri alla viola e chitarre, Marco Caudai al basso, Vittorio Riva alla batteria e David Barbagli/Luca Giannerini come tecnici audio, eseguirà i più grandi successi musicali per circa 80 minuti di concerto. 
L’apertura del concerto è affidata alla band grossetana Musica da Ripostiglio. Presentatori ed esponenti dell’associazione spiegheranno le finalità della manifestazione ed informeranno il pubblico presente sull’attività svolte dalla stessa per il supporto di bambini affetti da autismo e sensibilizzeranno l’attenzione del pubblico verso questa problematica.
biglietti: € 20,00 per le prime 11 file della platea e € 15,00 per il resto
TUTTO l’incasso ricavato sarà DEVOLUTO all’Associazione Onlus Iron Mamme – Autismo Grosseto, un Associazione impegnata sullo scambio di informazioni e servizi su tutto quello che riguarda il mondo #Autismo rivolto in special modo alla provincia di #Grosseto.
Ci aiuterete quindi per la raccolta di contributi da destinare all’Associazione Onlus Iron Mamme – Autismo Grosseto per lo svolgimento dei futuri progetti di integrazione nella società dei ragazzi autistici con i normodotati. 

Prossimi Eventi